07 aprile 2009 - Serie C e Over 45: i risultati

07/04/2009

La formazione della motonautica Pavia comprende 4 seconda categoria il primo dei quali è 2.2. Il regolamento prevede che i migliori di ogni formazione si affrontino. Il nostro miglior classificato è Andrè Rizzoli 2.6. Per lui una onorevole sconfitta con 1 break per set. Mezzo miracolo per Angelo Bambini che vince meritando il primo set, cede di misura il secondo, fine delle energie e del tennis champagne nel terzo: durante il quale la differenza di classifica di 6 gradini si è evidenziata. Esordio in biancorosso per Riccardo Zenari che contro un terza categoria gioca un buon primo set, per arrendersi nel secondo.
Non tradisce il doppio, Andrè e Angelo portano a casa un punto importante che lascia consapevolezza della potenzialità di questa coppia.
Contro il Faloppio, le avversarie più impegnative toccano a Chiara Sabbadini e Martina Franzetti, che escono dal campo entrambe sconfitte, ma con una esperienza in più che speriamo darà i suoi frutti nel proseguimento della stagione. Per Meri Araldi vale la regola del tre: terzo turno, tre set, tre ore di gioco, terza vittoria consecutiva in singolare, una vera capitana.
Risultato finale Faloppio 3 Canottieri 1.

 

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner