10 Febbraio 2009 - Mantova passa il turno nel Torneo delle Province

10/02/2009

Junior Team 2009
I giovani atleti della Canottieri inseriti da capitan Giovanni Uggetti tra le fila della rappresentativa provinciale sono 4: Mattia Sartori, Vittoria Saturno, Giovanni Irpo ed Irene Melegari.
La rappresentativa ha raccolto due successi nelle tre partite del girone eliminatorio, la prima, contro Pavia, è finita 5-4, ed ha visto scendere in campo Mattia Sartori, vincente contro Nicolò Pasetti 6-4, 6-3 e Giovanni Irpo, che in coppia con Michele Cecchin ha invece perso contro Masera-Pasetti 6-1, 6-1, Irene Melegari, in coppia con Giulia Testa, non ha invece giocato il doppio U11 per l'assenza delle avversarie.
Contro Lodi è tutto più facile, con la vittoria finale per 7-2. Anche qui importante contributo di Mattia Sartori, che batte 5-7, 6-4, 6-0 Luca Stroppa.
Nell'ultimo impegno contro Brescia, ancora in campo Mattia Sartori che vince 2-0 il doppio in coppia con Jacopo Rossi. Peccato che la nostra rappresentativa esca sconfitta per 4-5, ma il girone si chiude con il secondo posto e la relativa qualificazione:
 
1 Brescia (3v) qualificata fase successiva
2 Mantova (2v) qualificata fase successiva
3 Pavia (1v)
4 Lodi (0v)
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner