12 luglio 2009 - Campionati italiani estivi di Categoria di tuffi

15/07/2009

Da venerdì 10 a domenica 12 luglio, lo Stadio del Nuoto di Riccione ha ospitato i Campionati italiani estivi di Categoria di tuffi.
E’ la competizione che assegna i titoli italiani per ogni categoria partecipante:dalla C2, che comprende tuffatori di 10 e 11 anni, fino ai Senior passando per C1 (12/13 anni), Ragazzi (14/15) e Junior (16/18).

A rappresentare la nostra società erano presenti:

Cat. Senior Chiara Gandolfi -  4°MT.3, 5° MT.1
L'atleta,  nonostante stia affrontando gli esami  di maturità,  ha dimostrato di saper continuare sulla strada dei progressi tecnici e di risultato; la tuffatrice il prossimo anno potrebbe essere  a Trieste sotto la guida di Domenico Rinaldi, allenatore dei fratelli Marconi.

Cat. Junior     Vecchi Martina -  5°MT 3, 5° MT.1

Cat.  Esordienti Sara Borghi - 8°MT.3 , 8° MT.1, 1O° Piattaforma
 L'altleta poteva conquistare il  podio ma per decisione del  tecnico della società ha eseguito un programma di elevata difficoltà pensando, così,  ad una prospettiva futura. Ad ogni modo Sara ha ricevuto i complimenti da Liuba Marhakova, allenatrice della nazionale Ucraina.

Appuntamento per Borghi, Nibioli e Gandolfi  al Campus Internazionale della L. E .N di  Bergamo dall' 1/8 all'8/8 con i migliori giovani tuffatori d'Europa.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner