15 aprile 09 - Over 45: Vittoria a Suzzara

15/04/2009

 
La trasferta di Suzzara è senza ombra di dubbio la giornata di Luciano Ferrari: ha giocato e vinto entrambi gli incontri, singolo e doppio. Tutto è iniziato tra i malumori generali, il sintetico dei campi di Suzzara non era gradito da nessuno della nostra squadra; è bastato iniziare il primo gioco per vedere Luciano colpire con forza e precisione tenendo l’iniziativa e la lucidità necessaria per chiudere la partita in due set: molti i punti vincenti, alcuni tocchi veramente di buon livello.
Qualche difficoltà di adattamento per Luca Faccin nel singolare: è sicuramente complicato adattarsi ai rimbalzi di un campo mai provato, una sconfitta la sua cancellata con una partenza spedita nel doppio decisivo: 6-0 in pochi minuti. Gli affondi di Luciano trovano la puntuale volè vincente di Luca, buona la prova di entrambi. 2 a 1 il risultato finale.
Calorosa e simpatica l’accoglienza degli amici di Suzzara. Si è giocato in un ambiente sereno e disteso esattamente quello che sarebbe piacevole trovare in tutti i circoli.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner