18 Settembre 2008 - Il Cda designa il nuovo Direttore di sede: è Vittorio Bambini

18/09/2008

18 Settembre 2008 - Il Cda designa il nuovo Direttore di sede: è Vittorio Bambini
"Il mio compito sarà quello di far funzionare tutto e nel momento giusto". Lo assicura Vittorio Bambini, nuovo direttore di sede della nostra Società, in servizio da 4 giorni ma già nel vivo del lavoro: "Si inizia alle 7 del mattino, controllando i parametri della piscina nella sala filtri - spiega Bambini - poi ogni giorno si fa fronte alle manutenzioni per il corretto funzionamento dei servizi della sede, dirigendo il lavoro dei nostri operai, che, tengo a precisare, sono ragazzi volenterosi e competenti, nonostante si senta dire il contrario,oltre che quello dei bagnini d'estate". Far funzionare sempre tutto è arduo in una sede estesa come la nostra: "Sono all'opera da poco, ma è bastato per rendermi conto che il lavoro è tanto, pur non essendoci nulla di trascendentale; la raccolta delle sdraio, la pulizia del deposito barche dietro alla segreteria, dove verrà aperto il nuovo parcheggio delle biciclette, la bonifica dell'area "ex Lucchetti" sono tutti lavori già realizzati in questa settimana...Senza contare che nei prossimi giorni dovremo installare la copertura dei campi da tennis e le vetrate mobili della zona bar". Forse c'è già una punta di pentimento per aver accettato? "Assolutamente no, credo che il nuovo consiglio di amministrazione sia composto da persone giovani con cui si potrà lavorare bene".
18 Settembre 2008 - Il Cda designa il nuovo Direttore di sede: è Vittorio Bambini
"La necessità di un direttore era già stata individuata ed esposta nel programma - rivela Diego Rossi, Presidente del Cda - e risponde all'obiettivo di coordinare meglio il personale e di mettere in procedura attività finora lasciate all'improvvisazione".
Sulla scelta di Bambini spiega: "Il consiglio ha valutato positivamente la sua esperienza nel gestire cantieri e montaggi industriali anche all'estero. Inoltre ha mostrato grande motivazione nell'accettare il ruolo".
Omeganet - Internet Partner