24 Aprile 2009 - Il punto sul fine settimana tennistico dei nostri teams

24/04/2009

Uno scatto durante l'allenamento dei ragazzi di Serie C

Abbiamo incontrato due avversarie di rispetto. Il Bollate schiera un solo 2.7ed è comunque la squadra più omogenea e compatta del girone, solo lo scontro diretto con la corrazzata Pavia deciderà per il primo posto. Durante le partite di Domenica c’è stata lotta fino al terzo set per Rizzoli e Pezzo, niente da fare per Bambini e Zenari; netti i divari tra i contendenti Risultato finale 6-0.

Passerella sui nostri campi del Cisano Maderno; che ha schierato tre seconda categoria tutte sotto i vent’anni. Buona la loro prova sia tecnica che atletica. Solo la nostra capitana riesce nel suo incontro ad impegnare l’avversaria, resta un buon allenamento per Araldi in vista del prossimo torneo che la vedrà impegnata a Porto Mantovano, dove il giudice arbitro le ha dato la testa di serie numero uno.

Cade anche l’over 45 che a Torbole viene sconfitta per 2 a 1. Vittoria individuale per Luciano Ferrari, che sta giocando un buon campionato, per lui 6 incontri e 5 vittorie.

Solo buone notizie dai nostri Under che in quel di Castiglione delle Stiviere approdano alle finali in quattro. Sono: Mattia Sartori nell’under 12, Elena Esposito nell’under 14, Martina Franzetti e Marcello Testa nell’under 16.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner