3° meeting, 3° podio

31/05/2011

Iacopo SalaIacopo Sala
Iacopo Sala
Al terzo meeting nazionale allievi cadetti e master a S.Miniato, gli armi della Cano non deludono le aspettative degli allenatori Alessandro Ligabò e Marco Penna. Giacomo Bustaffa (Cadetto) centra l'oro nel singolo di categoria, e per poco bissa il succeso con il 7,20, dove invece chiude secondo. Lorenzo Maioni (allievo C) centra invece due bronzi, è 3° sia con il singolo che nel 7,20. "Entrambi godono di un buon momento di forma, è per questo che hanno partecipato al meeting. Le gare vanno conquistate, non sono vacanze. Il resto della squadra se vuole partecipare alle competizioni deve impegnarsi di più, devo vedere dei miglioramenti mese dopo mese" spiega Ligabò per motivare i suoi ragazzi.
Oltre ai due giovani, la Canottieri guadagna l'argento nel doppio femminile master con Francesa Pavesi e Silvia Benazzi. Primo psoto invece per il 4 senza master di Andrea Tira, Leonardo Bucoliero, Nazareno Barbieri e Alessandro Ziviani.
I prossimi appuntamenti della squadra remiera sono al Festival dei giovani i primi di luglio a Ravenna per allievi e cadetti, mentre i Master saranno in acqua il 26 giugno camp italiani a Piedilcuo.
A Gavirate nel week end campionati italiani per Ragazzi ed Under 23. In acqua Iacopo Sala e Gabriele D'Addeo in singolo. Lunedì invece qualificazione per i mondiali junior e Under 23
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner