ATTENZIONE: Assemblee Straordinaria ed Ordinaria

05/12/2014

I Signori Soci sono convocati in Assemblea Generale Straordinaria e Ordinaria presso la Sede Sociale Mantova Via S.Maria Nuova 15, per il giorno venerdì 12 Dicembre alle ore 7.00 in prima convocazione e, in difetto di numero legale, per domenica 14 Dicembre alle ore 10.00 in seconda convocazione.
Per prima avrà luogo l'Assemblea Straordinaria e, al termine dei lavori di quest'ultima, seguirà l'Assemblea Ordinaria.

ASSEMBLEA STRAORDINARIA
ORDINE DEL GIORNO
Adozione di nuovo testo dello Statuto Sociale redatto anche in adeguamento al verbale di
Ispezione Straordinaria del Ministero dello Sviluppo Economico.

ASSEMBLEA ORDINARIA
ORDINE DEL GIORNO
  • Nomina del Collegio Sindacale per il triennio 2014−2016 previa determinazione del compenso
  • Approvazione dei Regolamenti Interni redatti anche in adeguamento al verbale di Ispezione Straordinaria del Ministero dello Sviluppo Economico
  • Nomina in ratifica a consigliere del Sig. Mirko Todeschi già cooptato in sostituzione della dimissionaria Sig.ra Paola Dugoni ai sensi dell'art. 2386 del Codice Civile
  • Determinazione delle quote annuali di frequenza.
L'accredito alla Assemblea Straordinaria avrà inizio alle ore 8.30; l'inizio della stessa e la verifica del numero legale sono fissati per le ore 10.00 di Domenica 14 Dicembre. 
In prima convocazione l'Assemblea Straordinaria è regolarmente costituita quando siano presenti o rappresentati la metà più uno dei soci aventi diritto al voto. In seconda convocazione l'Assemblea Straordinaria è regolarmente costituita con l'intervento di almeno 1/3 (un terzo) dei Soci aventi diritto al voto.

A seguire potendo verificare in tempo reale il numero di Soci presenti si terrà l'Assemblea Ordinaria e la verifica dei poteri. 
In prima convocazione l'Assemblea Ordinaria è regolarmente costituita quando siano presenti o rappresentati la metà più uno dei Soci aventi diritto al voto. In seconda convocazione l'Assemblea Ordinaria è regolarmente costituita qualunque sia il numero dei Soci intervenuti o rappresentati aventi diritto al voto.

Si ricorda tuttavia che l'approvazione di un NUOVO REGOLAMENTO (PUNTO 1 ODG Assemblea Straordinaria) richiede comunque il quorum di 1/3 dei Soci aventi diritto al voto.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner