Baraldi e Battesini vincono il doppio fantasma

22/12/2009

La coppia vincitrice insieme a PagliariLa coppia vincitrice insieme a Pagliari
La coppia vincitrice insieme a Pagliari
A Natale son tutti più buoni...anche a giocare a tennis. Forse per questo il tradizionale Torneo di Natale ha espresso un gioco a tratti spumeggiante e partite animate fino all'ultimo set, ma senza contestezioni. Per tre giorni (dal 18 al 20) 36 tennisti si sono affrontati in doppi misti le cui coppie sono uscite dagli abbinamenti di Antonella Guidi, che insieme a Daniele Pagliari, presidente dei Gentleman, ha organizzato il torneo.
L'emozione della formula fantasma è proprio questa: amici prima, avversari poi. Un po' come è accaduto a Morelli, che insieme ad Alberto Baraldi ha superato nei quarti la coppia Bottani-Volponi e in semiBocca e Paolo Benetti (in campo riesca ancora ad incutere timore).
In finale però il consigliere si trova accanto Alessia Battesini, con cui batte 9/4 la ex collega accoppiata a Vito Macina. Stesso destino anche per Daniele Pagliari, che nei quarti gioca un match tirato insieme alla Battesini, contro Zaniboni-Cavallini. Meno di tre ore dopo i due erano uno di fronte all'altro, in una semi che si è risolta a favore di Battesini-Macina. Non è riuscito a conquistare la finale il presidente dei Gentleman, nemmeno affiancato alla rivelazione del torneo, Annamaria Bosio.
Questi i risultati delle fasi finali:
Quarti:
Morelli-Baraldi b Bottani-Volponi
Battesini-Pagliari b Zaniboni Cavallini
Bosio-Benetti b Pinelli Magotti
Bocca-Macina b Setti-Marconi
Semifinali:
Morelli-Baraldi b Bocca-Benetti
Battesini-Macina b Pagliari-Bosio
Finale:
Baraldi-Battesini b Morelli-Macina
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner