Benazzi e Benetti campioni italiani

03/07/2016

Porta la firma di Silvia Benazzi e Federico Benetti il titolo italiano in doppio misto, categoria Master C. Nella finale di domenica l'armo virgiliano ha mostrato grande carattere, mettendo subito in riga gli avversari con una partenza perfetta e controllando bene tutta la gara,chiudendo con un ottimo 3:40:98 che ha permesso di battere avversari di tutto rispetto e gia' titolati in precedenza.

Terzo posto e ancora grande soddisfazione per Silvia Benazzi, imbarcata sull'otto misto Amici del Fiume (To)\ Mincio \ Canottieri Varese femminile categoria Master D, che riesce a portare a podio l'equipaggio, in una gara dove "mostri sacri" come canottieri Roma e Tiber Rowing fanno la differenza.

Ottima prestazione anche per il quattro senza categoria master D, formato da Andrea Pinotti, Leonardo Buccoliero, Nazzareno Barbieri ed Alessandro Ziviani. L’equipaggio, di lunga esperienza, è riuscito ad annullare l’handicap di 13 secondi a favore dell’equipaggio della Canottieri Firenze e per un soffio (17centesimi) non è riuscito ad agganciare il podio, chiudendo con un combattutissimo quarto posto.

Avanti così e sempre Forza Mincio!
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner