Bonezzi terzo al Trofeo Carlini

29/05/2014

Luca Bonezzi in garaLuca Bonezzi in gara
Luca Bonezzi in gara
Due giornate di vento e di battaglia per Luca Bonezzi alla regata Interzonale Contender - Trofeo Carlini 2014 organizzata dal Club Nautico San Bartolomeo al Mare, che si concludono con un ottimo terzo posto. 

Nella prima giornata il ponente non ha tradito le aspettative dei regatanti presentandosi con intensità di 5-6 nodi, consentendo a tutti di mettere in evidenza le proprie capacità tattiche; al termine delle tre prove rientro a terra dei concorrenti e serata in compagnia con grigliata organizzata dallo staff del circolo.
Nella seconda giornata le tre prove si sono svolte con un vento di levante di circa 11-13 nodi che ha impegnato gli atleti durante tutto il percorso con planate e passaggi molto tecnici. In entrambe le giornate Bonezzi ha ingaggiato un grande duello per la prima posizione contro Michele Benvenuti (già campione italiano) del Club Nautico Castiglioncello, ed Antonio Lambertini dello SkiffSailing. Il terzo posto finale per il nostro atleta è comunque un risultato ecomiabile contro due velisti di prim'ordine.
​Alla fine tutti a terra per disarmare, una “pastasciuttata” e la premiazione.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner