Campionati a squadre

11/12/2012

Chiara SabbadiniChiara Sabbadini
Chiara Sabbadini
Siamo all’epilogo della prima parte della stagione invernale dei campionati a squadre; le 3 formazioni che rappresentano la nostra società nei relativi gironi si giocheranno all’ultima giornata il primato che le consentirà di passare ai tabelloni ad eliminazione diretta.

Questo weekend ha visto  3 vittorie limpide della Cano.

Le notizie migliori arrivano da Pavia, dove Chiara Sabbadini e Giulia Testa espugnano la Motonautica Pavia con 2 preziosi positivi contro la 3,3 Ogissanto e la 3,5 Tibaldi.

Continua la serie di solo vittorie in fascia B maschile, capitan Marco Brighenti con Diego Marchi e Roberto Mussi, non concedono niente al Vedano Olona.

In fascia C maschile a Lograto, buone le prove di Giacomo Guidi in singolo e di Mattia Sartori e Luca Bertolini in doppio.

Restiamo in attesa della chiusura dei gironi tra 15 giorni con 3 partite casalinghe tutte importanti. Per le ragazze arriverà il Treviglio, che può schierare una 3,1. In fascia B maschile ospiteremo il TC Ambrosiano che ci contende il primo posto. Mentre il compito più duro sarà per la fascia C che per qualificarsi dovrà vincere per 3 a 0 sul Goito.

(si ringrazia: Nando Toso)
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner