Canottieri inarrestabile

29/11/2010

Canottieri inarrestabile
Fascia B femminile.
Le ragazze hanno affrontato sul green set di casa il circolo della Motonautica Pavia, una delle squadre più ostiche del girone, esito finale in bilico fino al tie break del terzo set del doppio decisivo chiuso sul 7 a 5 per nostre.
Il compito più pesante viene affidato a Martina Franzetti che incontra la migliore delle avversarie la 3,2 Ognissanto; grande equilibrio in campo con Martina che riesce a reggere il confronto con la quotata avversaria cedendo solo al tie break del terzo set.
Buono il rientro all’agonismo per Chiara Sabbadini che vince con la 4,1 Tibaldi per 6 2 6 2.
Con il risultato 1 a 1 capitan Marco Brighenti schiera per il doppio decisivo le 2 che hanno già giocato i singolari, è la decisione giusta perchè le nostre vincono tra mille emozioni.

Fascia B maschile.
Trasferta milanese per i ragazzi, che espugnano il circolo del Quanta village.
Sono Marcello Testa e Alex Saraiva, i 2 diciassettenni della nostra scuola tennis, che hanno portato i punti per la vittoria finale.
Impegnativo l’incontro di Marcello che sconfigge meritatamente il 3,5 Moneta.
Tutto facile per Alex che impone con decisione il suo gioco.

Fascia C maschile.
Trasferta a Cremona dove i nostri vincono nonostante le condizioni avverse.
Si è giocato senza motivo su un solo campo e ad una temperatura veramente bassa, soprattutto per chi è stato costretto ad aspettare il proprio turno di ingresso per ore al freddo.
Esemplare la partita di Diego Marchi che vince 6 2 6 2: battendo un buon avversario che l’ha spesso costretto ad aggiudicarsi il game al no advantage.
Corrado Badalucco perde la strada a 2 punti dalla vittoria, dopo una battaglia conclusa al tie break del terzo set.
Splendidi i nostri doppisti che pur con poche ore di gioco insieme hanno dato l’impressione di aver sempre giocato in coppia. Corrado e Diego hanno sempre tenuto in mano la partita dimostrando una bella intesa.

San Zeno 1 – Canottieri 2

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner