Canottieri presenta il 1° trofeo "Road to Wimbledon"

20/05/2017 - 28/05/2017

Il sogno di vivere i quarti di finale del Torneo di Wimbledon, incontrando i giocatori ed assistendo alla partita da una location esclusiva: il box Jaguar.
AutoCenter, nuovo partner del settore tennis della Canottieri Mincio che a breve verrà presentato ufficialmente, mette in palio un biglietto per vivere questa esperienza unica sia per chi ama il tennis, sia per chi è solo appassionato di sport. 

Per questo si è deciso di aprire a tutti la possibilità di aggiudicarsi il biglietto, mettendolo come premio di una lotteria. Chi vincerà il torneo riceverà 10 biglietti del valore di 10 euro l'uno, mentre al secondo classificato andranno 6 biglietti. Chi vince sul campo avrà quindi maggiori possibilità di assegnarsi il premio. 
E' possibile iscriversi al torneo fino alle ore 12 di Sabato 20 maggio. Per le iscrizioni rivolgersi al Front Office o a Nando Toso 347 5105152

Jaguar ha già fornito a Canottieri il materiale per "vestire" la sede con i suoi loghi e colori, dimostrando grande interesse nei confronti della nostra Società e dei suoi Soci. 
E’ il consigliere delegato al marketing, Mirko Todeschi, ad approfondire “Road to Wimbledon”: “E’ un grande onore per noi essere stati selezionati da Jaguar, insieme ad altre poche Società Sportive in Italia, per avere questa possibilità. Grande merito va certamente al nuovo partner Auto Center, che presenteremo ufficialmente in sede nelle prossime settimane. Siamo felici di poter offrire ai nostri Soci la possibilità di vincere un’esperienza straordinaria; assistere ad un quarto di finale del Torneo di Wimbledon, il 3 luglio, sul Campo 1 o sul Campo Centrale, affacciati direttamente al campo nell'area Hospitality Jaguar, da cui passano anche i giocatori.
 
Abbiamo voluto legare il premio ad una lotteria per dare la possibilità a tutti i Soci di vincere, ma al contempo chi vincerà il torneo avrà delle chances in più. Speriamo che si iscrivano in tanti al torneo, la cui formula è stata studiata da Nando Toso per essere equilibrata e divertente”. 

Ricordiamo che è possibile iscriversi al torneo fino a Venerdì 19 maggio. 
A partecipazione illimitata, a sorteggio integrale riservato ai soci femmine e maschi tesserati Fit, gli iscritti formeranno un tabellone di estrazione con partenza in linea ad eliminazione diretta con recupero dei perdenti. Chi perderà l’incontro sarà inserito nel tabellone dei perdenti ed eliminato solamente in caso di ulteriore sconfitta. La finale verrà disputata tra i vincitori dei 2 tabelloni, se l’incontro verrà vinto dall’uscente del tabellone dei perdenti si rigiocherà una seconda finale.
 
Formula degli incontri: si aggiudica l’incontro chi vince l’unica partita ai 9 giochi, sull’eventuale punteggio di 8 pari si giocherà un tie break conclusivo ai 7 punti; sul punteggio di 40 pari si applica la regola del no advantage. Il sorteggio pubblico si farà sulla terrazza la sera prima dell’inizio del torneo. Si giocherà nei fine settimana del 20-21, 27-28 maggio, e seguenti in base al numero dei partecipanti. Le coppie saranno sorteggiate prima di ogni nuovo turno di gioco.
Iscrizioni individuali al front office euro 10.
Omeganet - Internet Partner