Circuito Bettari, la Cano convince

04/02/2015

Il maestro Brighenti insieme a quattro giovani. Estevez è in rosso, Bottura ultimo a destraIl maestro Brighenti insieme a quattro giovani. Estevez è in rosso, Bottura ultimo a destra
Il maestro Brighenti insieme a quattro giovani. Estevez è in rosso, Bottura ultimo a destra
Seconda tappa del circuito Bettari, giocato sui campi della Canottieri Mincio, per le categorie under 8 e under 10.
Sabato in gran spolvero gli under 8 di casa. Samuel Estevez vince in finale tie break contro Giovanni Ronzio dell'At Verona. Momento d'oro per Estevez che nella prima tappa giocata a Guidizzolo aveva conquistato la finale, persa contro Davide Testori (Mutti e Bartolucci).

Da segnalare anche altri ottimi piazzamenti dei baby della Cano, con la semifinale raggiunta da Giovanni Bottura (2009) ed i quarti di finale ottenuti da Gabriele Papparella (2007) e Ludovico Ariotti (2007). Si sono distinti anche gli under 10 in campo domenica. Mirko Pedrazzoli (2006) ed Andrea Rizzitelli (2005) hanno disputato con valore ed un po' di legittima emozione le loro prime partite ufficiali.

A Poggio Rusco in campo gli under 14 per la seconda tappa della categoria. Si è aggiudicato il torneo Filippo Mondini, nonostante sia solamente al secondo anno under 12, battendo nell'ordine Scapini, il compagno di squadra Simone Sartori e in finale Prandini dell'At Suzzara con un doppio 4-1.



Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner