Coppa Comitato: le ragazze ko

17/11/2009

Turno casalingo per la squadra femminile contro lo Junior Milano: risultato in bilico fino al doppio decisivo. Lo Junior passa a Mantova nonostante la buona prova delle nostre tenniste, entrambe le prove di singolare si sono risolte al tie breack sostitutivo del terzo set. Vittoria sofferta per Meri Araldi che si è confrontata con un under 14 di grandi capacità, è stata necessaria tutta l’esperienza della Meri per portare a casa la prima partita; partenza in salita per lei che è costretta ad inseguire dopo aver ceduto il primo set subendo il gioco della milanese. Nel secondo set le cose cambiano e Meri si apre la strada per la vittoria nel tie break finale.

Sorte diversa per Martina Franzetti che contro una pari età vince il primo set mostrando un chiaro miglioramento nella qualità di gioco; nel secondo set è sufficiente qualche piccola incertezza per ridare fiducia all’avversaria, in questo caso la possibilità di giocare un terzo set completo sarebbe stato utile per vedere le reali forze in campo. Martina cede al tie break conclusivo con molti rammarichi e una certezza: è in decisa crescita e maturazione tecnica.

Il doppio conclusivo non ci porta i primi due punti in classifica la nostra coppia Araldi Sabbadini impiega ad entrare in gioco e la partita scappa.

Nel prossimo week end appuntamento in trasferta per entrambe le formazioni di fascia A
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner