Coppa Comitato: pass certo per l'Over 50

10/12/2017

Unico pass certo per la Canottieri in Coppa Comitato è quello dell’Over 50, grazie alla vittoria contro TC Città dei Mille per 2-1. Primo punto di Faccin, conquistato al termine di una battaglia durata oltre 3 ore contro Gatti, in cui l'avvocato mantovano ha dato fondo alla sua resistenza e strategia di gioco. Ci pensa poi il doppio di Freddi e Frutti a chiudere la pratica e qualificare la squadra per la fase ad eleiminazione diretta, da metà gennaio. Punto della bandiera per i bergamaschi concesso da Nuvoloni. Da sottolineare per l’over 50 il poker di vittorie nel girone. 
Vittoria e probabile passaggio del turno per il Gruppo A femminile della Canottieri. La vittoria contro la Motonautica Pavia per 2-1, con le vittorie di Letizia Spitti, e del doppio Spitti-Bottardi, concede alla Mincio il pass per la fase ad eliminazione diretta, salvo una (improbabile) vittoria del Tc Treviglio contro Milano per 3-0. 
Fuori dai giochi il Gruppo A maschile, con il Selva Alta che si impone per 3-0.
Speranze per il Gruppo B 1 Canottieri, che batte il TC Guidizzolo 3-0 con le vittorie di Samuele Pezzini, Filippo Mondini e del doppio Pezzini-Alessandro Signorini. Resta da vedere il risultato di Desenzano-Ghedi; la vittoria per 3-0 di quest’ultima formazione sarebbe fatale per la Mincio.
Già fuori dai giochi, il Gruppo B 2 della Canottieri sconfitto dal Tc 30 pari, come pure le Lady, che a Milano perdono 2-1. 
Omeganet - Internet Partner