Coppa d'autunno

09/11/2009

In questo fine settimana è iniziato il tradizionale appuntamento con la coppa Comitato che di fatto inizia le attività agonistiche valide per le classifiche 2010.
La Canottieri si è presentata con la formazione maschile composta da Andrè Rizzoli, Mirco Pezzo e Angelo Bambini; e quella femminile formata da Martina Franzetti, Chiara Sabbadini e Maria Giulia Araldi.
Entrambe le formazioni sono inserite nella fascia A, che riunisce le migliori squadre della Lombardia. Quello che spetta ai nostri portacolori è un compito impegnativo contro avversari che rappresentano la qualità più alta del nostro comitato.
L’esordio casalingo dei maschi è terminato con la vittoria della formazione della Canottieri Milano. Il rientro alle competizioni di Andrè è probabilmente arrivato troppo presto, considerando che i suoi allenamenti sono ripresi da poche settimane e si ritrova ancora appesantito dagli alti carichi di lavoro, per lui una sconfitta di misura. Sconfitta anche per Mirco, che viene da un periodo di scarico. Il punto per i nostri lo dà il doppio che si aggiudicano al tie break sostitutivo del terzo set.
Sconfitta anche per le nostre ragazze a Milano contro il DDS Dimensione Sport. Decisamente di un gradino più alto le avversarie; un po’ di battaglia solo nel doppio conclusivo, dove ci arrendiamo al tie break.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner