Coppa: le ragazze in finale

17/01/2011

Chiara SabbadiniChiara Sabbadini
Chiara Sabbadini
Coppa Comitati fascia B Femminile

In pochi credevano possibile che le nostre ragazze avrebbero disputato la finale per la Coppa del Comitato Lombardo, eppure nel prossimo weekend, giocheranno per il titolo di squadra campione. A onor del vero c’è stato un frangente dell’incontro col TC Monza in cui tutto sembrava perduto: Chiara Sabbadini pur giocando bene era comprensibilmente sotto nel match che la opponeva alla 2.7 Brescia; Martina Franzetti non riusciva a trovare la palla il campo e gli stimoli che servono per meritare la vittoria, è arrivata ad essere sotto 6 2 2 1 quando al cambio campo un serrato faccia a faccia con capitan Marco Brighenti fa suonare la sveglia e partire la carica, da quel punto in poi è iniziato il vero incontro con una Martina determinata e decisa a combattere per ogni punto. Di coraggio né è servito molto perché dopo aver vinto il secondo set 6 4 si è giocato un tie break decisivo che Martina ha vinto al dodicesimo punto.
Con le squadre in parità dopo i singolari il doppio ha visto in campo ancora Martina e Chiara.
Le nostre ragazze hanno disputato uno splendido incontro facendo cose che il capitano non avrebbe nemmeno sperato, la vittoria è stata netta 6 2 6 3 il finale. La felicità per la vittoria è tanta soprattutto perché è arrivata giocando nel migliore dei modi.

TC Monza 1 – Canottieri 2


Coppa Comitato Fascia C Maschile


Primo turno del tabellone ad eliminazione diretta dove abbiamo ospitato sui nostri campi in terra il San Donato.
Belle vittorie individuali per, Diego Marchi 6 3 7 5 contro un avversario decisamente ostico, e Corrado Badalucco al secondo positivo stagionale ottenuto con lo stesso punteggio del compagno.
Vittoria dei nostri due anche nel doppio ottenuta al tie break decisivo per 7 5.

Canottieri 3 – San Donato Metanopoli A 0

Siamo in attesa dei sorteggi che decideranno quale squadra giocherà in casa

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner