Degustazione di vini friulani all'estivo di Clos Wine Bar

19/07/2009

Giovedì 23 luglio, dalle ore 19, il Self service di Clos Wine Bar presenterà una degustazione di quattro vini bianchi ( fermi) friulani ed uno dolce , tutti della cantina “Russiz Superiore”.
Per esaltarne il gusto, l’armonia e l’intensità, ad ogni vino, verranno abbinate crudité di pesce ad hoc.
Ospite eccezionale sarà Roberto Felluga  che presenterà i cinque vini della sua cantina degustati e serviti nel corso della serata.
Roberto, titolare sia  di “ Russiz Superiore” che della cantina "Marco Felluga" , fiori all’occhiello della viticoltura del Friuli Venezia Giulia, è il figlio di Marco Felluga,  colui che formatosi alla prestigiosa scuola di enologia di Conegliano, ha saputo rinnovare la qualità e la ricerca di una cantina che sin dal 1800 si distingue nell’ambiente per essere una delle più grandi del settore; dai vigneti dell’azienda Russiz Superiore, nasce la raffinata eleganza e complessità dei suoi vini.
Roberto, quinta generazione della storica azienda , oggi conduce con rinnovata passione e dedizione , le due aziende  che hanno sede nel Collio Goriziano.

Un evento dedicato ai sensi e alla qualità nella magica cornice del circolo Canottieri Mincio e  che anticipa la prossima inaugurazione dell’estivo del self service di Clos Wine Bar . 
 
Costo dell'evento:  euro 25,00 per persona.
Numero massimo partecipanti: 50
Le prenotazioni si raccolgono presso il bar del self service.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner