Dopo due anni si torna in gara: subito 3 medaglie!

17/01/2022

Grande rientro in gara per i nostri ragazzi del nuoto. Presso il circolo Canottieri Garda Salò si è svolto il meeting del Garda. Impegnati in vasca c’erano numerose società di Trentino, Veneto e Lombardia.
Ottimi i risultati dei nostri ragazzi:
  • Mattia Dall'Oca oro nei 100 rana categoria ragazzi.
  • Giulia Tarabbia argento nei 50do categoria assolti
  • Giada Poletti bronzo nei 100fa categoria junior
Erano tutti assenti dalle gare da gennaio 2020. Durante questi 2 anni ci sono state poche occasioni di allenarsi in vasca a causa delle restrizioni. “Nonostante le difficoltà sono stati costanti nell'alternare attività a secco con modalità online o in presenza ad allenamenti in acqua qualora fosse possibile – spiega il tecnico Lorenzo Danini – per questo ringrazio i ragazzi e le famiglie che nonostante il periodo difficile, non hanno mai mollato e sono sempre stati disponibili a qualsiasi soluzione. I ragazzi nonostante fossero consapevoli di non essere al massimo della condizione, hanno affrontato le gare al massimo delle loro possibilità e in qualche caso anche con molta emozione frutto della lontananza dalle gare per molto tempo.
Personalmente sono contento dei risultati ma soprattutto dei sorrisi e dell'impegno dei ragazzi nell'affrontare le gare che mancavano da troppo tempo.

 
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner