E' iniziato il "Vincenzi"

07/09/2010

Ha quasi vent'anni e tanta voglia di crescere ancora. Il torneo Vincenzi torna anche quest'anno sui campi della Canottieri, organizzato dai "Gentleman", e che del gruppo è un po' anche la memoria storica. Il torneo infatti è nato l'anno dopo che si è formato il gruppo dei "Gentlemen tennis team". Organizzato per volontà sia della famiglia Vincenzi che in questa maniera voleva ricordare il proprio congiunto sia dei Gentlemen e della Canottieri di cui era amico e socio. E' una manifestazione che ha sempre avuto un notevole riscontro di iscritti e che nel suo albo d'oro ha avuto personaggi che lo hanno vinto più volte come Boninsegna, Negrini, Faccin, Gobbi Frattini.
Quest'anno si arriva alla 19° edizione ed il presidente Daniele Pagliari è chiaramente soddisfatto: "Sono orgoglioso di averlo organizzato con tutti i consiglieri che si sono succeduti ben 11 volte. Probabilmente quest'anno avendo pubblicizzato l'evento anche nei circoli più lontani da Mantova ed in alcuni fuori provincia, abbiamo avuto 70 iscritti che sarebbero stati di più se alcune copie non si fossero iscritte fuori tempo stabilito".
Il torneo è iniziato sabato 4 settembre e finirà con la finale del 12 settembre alle ore 16.
Gli incontri nonostante siamo ancora agli inizi, sono stati tutti combattuti e non sono mancate anche delle sorprese in quanto copie inedite hanno eliminato copie già rodate.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner