Europeo Over 50: Cano in finale

27/09/2012

Europeo Over 50: Cano in finale
Il round robin A è nostro. Vittoria a punteggio pieno, nelle 3 partite giocate fino ad ora sono arrivati due 5 -0 contro gli olandesi del Thor de Bataaf ed i tedeschi del TC Bad Ems, e per ultimo un sospirato 3 -2 agli inglesi. Il tentativo di sbarrarci la strada l’ha fatto il St George’s Hill LDT, la squadra con la quale dividevamo la prima posizione in classifica. L’incontro è terminato da poco e non si conoscono ancora i parziali, fatto sta che ora siamo direttamente in finale.
Non rimane che attendere il nome del circolo che ci contenderà il titolo di campione europeo. Anche nel round robin B è l’ultima partita che decide la vittoria del girone: i contendenti sono il TC Lago di Lugano e il Leicestershire LDT.
 
Complimenti al giudice arbitro che ha indovinato l’ordine perfetto degli incontri, mettendo come ultima partita quella tra le favorite dei round robin.
 
Domani giornata di relax. I ragazzi che stanno tutti bene, avranno il tempo per studiare gli avversari e decidere la formazione.
Sabato sapremo quale sarà la società campione d’Europa.

(si ringrazia: Nando Toso)
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner