Giovani tennisti crescono

22/04/2012

Francesca BottardiFrancesca Bottardi
Francesca Bottardi
Un successo in rosa al torneo nazionale di San Floriano (Vr). Sale sul gradino più alto del podio l’under 12 Francesca Bottardi. La vittoria passa dagli incontri contro Poli (n.c. San Floriano) 6/1, 6/2; Aldi (4.4 Pol. Caselle), 6/2, 7/6; Carretta (4.4 At Verona) 4/6, 6/3, 7/6 e Sambu (4.4 At Verona) 6/1, 6/4. "Tre positivi per Francesca sono un otiimo risultato - spiega il maestro Alex Rabbi - è un'atleta in crescita". A conferma del momento di forma, Bottardi ha vinto oggi il suo incontro nel tabellone del 2° circuito nazionale Fit.




Rabbi, Fontana, Sartori e SimeoniRabbi, Fontana, Sartori e Simeoni
Rabbi, Fontana, Sartori e Simeoni
Nel frattempo si è anche concluso il torneo di San Giorgio. Nell’Under 14 il forte Lorenzo Bresciani (4.2 Mutti e Bartolucci) viene battuto in finale da Mattia Sartori (4.3 Can. Mincio). Negli under 10 a vincere Matteo Prandini (At Suzzara), che ha superato in finale Filippo Mondini (Can. Mincio) solo dopo una vera battaglia: 7/6, 6/1, 6/8. Infine nell’under 12 il derby interno della Mincio si risolve in favore di Alessandro Signorini (n.c.), che supera Umberto Fontana (4.3).
"Questi risultati sono il chiaro segnale che il progetto della Canottieri inizia a dare i suoi frutti - conclude Rabbi - sia in provincia che fuori".

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner