I migliori tra i guerrieri

30/05/2011

Il torneo brillantemnete diretto dal G.A. Gianni Iudicone (che ringraziamo per i tempestivi aggiornamenti) si è concluso domenica mattina.
Under 10 F:

Derby interno targato Canottieri in finale, vince senza faticare troppo Letizia Spitti, agevolata da una Francesca Bottardi non in giornata (fallosissima).
Spitti b Bottardi 60 62
Under 10 M:
Decisamente la finale che ha regato maggiori emozioni. La vince Dario Luciani della Canottieri, contro il compagno di scuderia Alessandro Signorini. Dopo un primo set vinto grazie a colpi più incisivi, Luciani deve fronteggiare la rimonta di Signorini che nel secondo si porta sul 6-5; Al tie-break altalena di emozioni, fino all'11-9 finale.
Luciani b Signorini 63 76(9)
Under 12 M:
Troppo forte la testa di serie Mattia Frinzi (At Lugagnago) per Lorenzo Bresciani (Mutti e Bartolucci). Frinzi controlla il match dall'inizio alla fine.
Frinzi b Bresciani 61 63
Under 12 F:
Ariella Curci (Team Vavassori) è la rivelazione del torneo. Annichilisce le avversarie una ad una, nessuna è mai riuscita a prenderle più di un set. In finale anche la testa di serie Aurora Pasquetto (Pol. Caselle) deve capitolare.
Curci b Pasquetto 61 60
Under 14 M:
In un incontro con poche emozioni Daniele Pasini (TC Guidizzolo) ha la meglio sul compagno di squadra Giulio Bignotti, apparso comunque in crescita.
Pasini b Bignotti 61 62
Under 14 F:
Nessuna sorpresa anche nell'Under 14 femminile. La testa di serie Camilla Ciaccia batte Giulia Leali, pur brava a guadagnarsi la finale sconfiggendo l'altra testa di serie Claudia Ricci.
Ciaccia b Leali 61 62





Tabellone finale Under 10 Maschile

Under 10 M
Tabellone finale Under 10 femminile

Under 10 F
Tabellone finale Under 12 Femminile

Under 12 F
Tabellone finale under 12 Maschile

Under 12 M
Tabellone finale Under 14 Maschile

Under 14 M
Tabellone finale Under 14 Femminile

Under 14 F
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner