I soci hanno deciso: no alla piscina coperta

25/03/2018

Grande affluenza ed un voto quasi unanime per il No alla copertura della vasca da 25m. L'assemblea ha anche deciso di rinviare anche il punto 4, relativo alla nomina di due nuovi amministratori, a seguito delle dimissioni dei consiglieri Luigina Mattioli ed Angelo Bambini, per consentire ai Soci di candidarsi alla carica di consigliere.

Il risultato finale sul punto n. 2 dell’ordine del giorno (approvazione dell’impegno di spesa relativo al progetto della piscina coperta):

1894 voti accreditati:
- 71 non votanti 
- 35 bianche
- 8 astenuti
- 1644 no
- 136 si

In chiusura di assemblea, il presidente Massimo Dal Forno ha dichiarato: "L’esito del voto ha confermato quello che avevamo già percepito, la disaffezione dei soci per un progetto che era già stato approvato in assemblea nel 2015. Il cda ha ritenuto di rimettere al voto il progetto e siamo convinti di aver agito con correttezza e giudizio nel rispetto di chi aveva votato si nel 2015 e di quanti hanno ritenuto di cambiare il giudizio, in seguito alle prescrizioni ed al conseguente aumento dei costi. 

Siamo molti soddisfatti anche dello svolgimento dell’assemblea, dell’ampia partecipazione dei soci, e di aver costruito un sistema di voto efficace, che garantisce a ciascun socio la possibilità di dare chiara indicazione della sua volontà di voto. Come nel 2014, ancora una volta la nostra sede si è dimostrata il luogo adatto ad accogliere un’assemblea importante e sentita come questa. Ora invito i soci a presentare, con la stessa volontà di partecipazione, le candidature per la nomina dei due consiglieri vacanti". 

Omeganet - Internet Partner