I trofeo Ferrari Leasing, Tnt Post, Progesa, Mantua Cart

21/12/2010

I trofeo Ferrari Leasing, Tnt Post, Progesa, Mantua Cart
Domenica 19 è stata la giornata delle finali del torneo di doppio misto a squadre: sui campi in green set il team della TNT POST ha avuto la meglio sulla Ferrari Leasing.
In 2 fine settimana si sono incontrati 80 tennisti che divisi in 8 squadre hanno dato vita ad un torneo ad eliminazione diretta. Tutto questo è stato reso possibile dall’intervento dei 4 sponsor che hanno dato il nome alle squadre partecipanti; un grande ringraziamento spetta alle aziende:

Ferrari Leasing
Tnt Post
Mantua Cart
Progesa


Ha partecipato al torneo il meglio del tennis della nostra società: partendo dallo staff tecnico, completato dalle squadre agonistiche e dalla scuola tennis, su invito sono stati selezionati alcuni soci che suddivisi in base alle loro capacità si sono confrontati con avversari del loro valore. Le 5 coppie, che componevano le 8 squadre, suddivise in ordine gerarchico per titoli e classifiche varie si sono scontrate con i loro pari dando vita a partite molto combattute.
Per la prima volta i nostri soci hanno visto i maestri affrontare una partita giocando un buon tennis senza risparmiarsi correndo e colpendo con impegno. Ci sono stati momenti di alto livello tecnico, e momenti di grande agonismo.
L’immagine finale del torneo è la faccia sorridente di Corrado Badalucco che solleva insieme alla sua squadra la coppa dei vincitori: il torneo è stata una sua brillante idea, che ha dato la possibilità a qualcuno dei nostri splendidi brontoloni senior di giocare in squadra a fianco di veri atleti dividendo insieme le emozioni che un incontro a squadre lascia dentro ad ogni partecipante.

Le 5 coppie della Tnt Post vincitrice sono:

Ennio Avanzini - Benedetta Ballista
Corrado Badalucco – Marina Bocca
Alfio Caramaschi – Fausta Gobbi
Vito Macina – Elvina Zanichelli
Piero Pedrazzoli – Maddalena Luppi


Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner