In gara con i campioni

30/06/2011

Vittoria Bustaffa con la maglia autografataVittoria Bustaffa con la maglia autografata
Vittoria Bustaffa con la maglia autografata
Tantissimi atleti, italiani e internazionali, pubblico numeroso e moltissimi giornalisti. In mezzo a tutto questo lo scricciolo della Canottieri Mincio Vittoria Bustaffa, che dopo gli ottimi risultati ottenuti in questa stagione è stata invitata all'Harbour Club di Milano per l'Aspria Swimming Cup.
L'esordiente A ha onorato la competizione, ed in gara contro le migliori della Lombardia ha ottenuto un inaspettato argento con lo strabiliante tempo di 1'10"29. Solo 10" in più della danese
Jeanette Ottesen, che ha vinto la gara assoluta in 59"99. Per gli allenatori Giancarlo Agosti, lorenzo Danini e Luca Grotti una bella soddisfazione.
Anche se i grandi campioni non hanno dato il meglio di se, la possibilità di gareggiare al suo fianco ha esaltato i più giovani, che poi sono corsi a caccia di foto ed autografi.
Anche per Vittoria, oltre alla soddisfazione personale dell'ottima gara, rimarrà la maglietta autografata da Filippo Magnini e dal tedesco Paul Biedermann, autori di un bel duello nei 100 metri stile libero (vinto dall'italiano).

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner