Incontro genitori, tecnici e dirigenti

05/10/2015

Erano in molti i genitori alla riunione con i tecnici del canottaggio ed i dirigenti della Canottieri. Questa è la prima e migliore notizia, dato che la partecipazione e la condivisione delle informazioni sulle attività ed i programmi è uno dei pilastri fondamentali su cui si regge lo sport della Canottieri.

Alla presenza del tecnico Marco Testoni, insieme ai dirigenti Franco Toso e Massimiliano Saccani, ai consiglieri Mirko Todeschi, Gianni Mistrorigo e del presidente Massimo Pelagatti, l'incontro si è aperto con un bilancio del 2015. Testoni ha ringraziato la Società per l'importante lavoro svolto sulle strutture: spogliatoi ed hangar delle barche ristrutturati, 2 nuove barche ed una serie di remi al carbonio acquistati a fronte di un aumento dei ragazzi del vivaio, cresciuti di una decina di unità, grazie soprattutto al lavoro di promozione svolto all'interno del Cano Camp. il gruppo si assesta così su una cinquantina di atleti, tra cui inizia a sentirsi un forte senso di appartenenza alla Cano. Lo si è apprezzato soprattutto durante la presenza della nazionale neozelandese, quando i ragazzi facevano a gara per rendersi utile e per partecipare ai lavori comuni.

Alla fine si è terminato con la decisione di non aumentare le quote per i ragazzi più giovani, mentre verranno ritoccate quelle dei master. Ci sarà inoltre una nuova quota per gli universitari o gli atleti provenienti dall'estero per motivi di studio.    
 
Omeganet - Internet Partner