La stagione inizia con il piglio giusto

A Ravenna "si inizia a far sul serio" dicono i tecnici Marco Penna e Marco Testoni. Nella gara interregionale ospitata dal bacino della Standiana i canottieri hanno fatto brillare i colori biancorossi con splendide prestazioni, su tutte la vittoria del doppio ragazzi Gabriele Fantin- Gioele Malavasi, la settimana prossima attesi alla verifica nel Meeting nazionale di Piediluco con tutti i migliori di categoria.
Quarto posto nella stessa barca e categoria per Scarduelli e Tommaso Fantin, equipaggio assemblato all' ultimo per l'infortunio di Stefano Somenzi. Inaspettato e per questo ancor più valido il secondo posto nel singolo ragazzi di Piergiorgio Tosi, gara in cui l'atleta ha messo in mostra una grinta non comune. Oro per Noemi Bianchi nel singolo cadette, che nonostante il cambio di categoria mantiene il metallo più prezioso. Terzo posto nel singolo cadetti per Daniele Somenzi, anch' egli per nulla intimorito dal cambio di categoria. Bravi Giovanni Fantin ed Isacco Gaioni, quest' ultimo alla prima gara nel singolo 7,20 allievi rispettivamente 4º e 5º. Una bella gara per il 4 di coppia ragazzi di Bompieri, Manara, Artioli, Salami, ragazzi che devono solo credere di più nelle loro potenzialità. In conclusione la nitida vittoria nella propria categoria nel singolo veterani di Alessandro Fantin.

Un ringraziamento ai genitori presenti e agli atleti che non hanno potuto partecipare per il supporto fornito, in attesa di poter schierare tutti gli equipaggi che per tante ragioni non hanno potuto partecipare.
 
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner