Le migliori racchette U10

19/10/2010

Le migliori racchette U10
Arriva al suo epilogo, con il master finale, il circuito under 10. La prima volta del circuito, fortemente voluto dai tecnici della nostra società, ha visto l’adesione di 12 circoli della provincia.
Scopo dell’iniziativa, promuovere il confronto fra gli under 10 che fino allo scorso anno avevano ben poche possibilità di misurare i loro progressi tecnici con nuovi avversari. Il tutto sotto la supervisione del nostro staff che ha garantito ad ogni tappa del torneo, le palle dello sponsor tecnico Head, le coppe e le maglie per i vincitori.
Erano 12 sui campi in green set a contendersi i titoli di questo master. La finale femminile ha rispettato la gerarchia del circuito che vedeva al primo posto Greta Gatti e al secondo, la nostra, Francesca Bottardi. Buona la prova di Greta mai in discussione la sua vittoria.
Qualche piccola sorpresa tra gli 8 maschi con l’uscita di scena del numero 2 Riccardo Facciotto unico partecipante extra muros di Villafranca. Si sono ritrovati a ripetere la finale del campionato provinciale Lorenzo Bresciani e il nostro Umberto Fontana. La velocità del campo ha messo in risalto le capacità tecniche di Lorenzo che è stato premiato con una meritata vittoria sul tenace Umberto.
Conclusione tra i sorrisi di tutti i partecipanti premiati dal presidente del CONI Mauro Redolfini, insieme al Giudice arbitro Gianni Iudicone ed alla vice presidente della Canottieri Antonella Guidi.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner