Libri di sera alla Cano

08/08/2015

Sabato 8 agosto alle ore 21.00 la Canottieri Mincio in collaborazione con la Libreria Di Pellegrini organizzano la prima di due serate dedicate ai libri. Nella prima serata Mariella Zanardi presenta il suo libro, giunto alla 5° edizione, "Il brodo delle feste - ricette e ricordi di casa mia" di Di Pellegrini editore.
Ad introdurre sarà Marina Di Pellegrini, mentre l’Autrice dialogherà con il figlio Andrea Murari, filosofo. L’autrice  svelerà i suoi preziosi segreti di cucina, ed a seguire ci saranno degustazioni tratte dalle ricette del libro. La presentazione si completa quasi naturalmente con un mini corso di decorazione floreale in cucina e a tavola a cura di Benedetta Ombroni di "I Fiori di San Lorenzo".

La seconda serata sarà sabato 29 agosto, sempre alle ore 21, con ospite Riccardo Braglia ed il suo "Spetteguless al tempo dei Gonzaga", con aneddoti, curiosità, intrighi di corte e vita quotidiana tratti dai suoi libri “La grotta delle meraviglie collezionismo di Isabella d’Este-Gonzaga" ed "I Gonzaga Il mito e la storia”.
 
Omeganet - Internet Partner