Master Bettari: due finali

17/02/2015

Si è concluso con il master il circuito Bettari. Dopo le tre tappe, per la Cano ci sono buoni risultati:

UNDER 8:
Ottimi risultati dai più piccini, con 3 atleti qualificati alla semifinale sui 4 posti disponibili. Risultati:
Secondo posto per Samuel Estevez (2007), sconfitto in finale da Davide Testori (2007) Terzo posto per Ludovico Ariotti (2007) sconfitto in semifinale dal compagno Estevez, e per Giovanni Bottura (2009) sconfitto sempre in semifinale da Testori. "Fanno piacere i buoni risultati - spiegano gli allenatori - ma l’aspetto più importante per i bimbi è sicuramente aver vissuto la prima esperienza in torneo in maniera costruttiva e positiva, un aspetto che ci auguriamo saprà guidarli anche nel futuro della loro attività agonistica".

UNDER 14 MASCHILE:
Ottimo Master disputatosi sui campi di Castiglione delle Stiviere per Alessandro Signorini (4.1), che cede in finale contro Andrea Melisi, ma non prima di aver eliminato in semifinale la testa di serie numero 1, il suzzarese Matteo Pandini (3.5) ed in precedenza del compagno di allenamento Simone Sartori (4.2).

UNDER 14 FEMMINILE:
Bella esperienza anche per Maddalena Fusari (4.4), che ha raggiunto la qualificazione al master ottenendo una semifinale e due finali. Al master disputatosi a Castiglione delle Stiviere, Maddalena raggiunge la semifinale perdendo di misura al tie break decisivo contro Francesca Neacsu.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner