Negretti nella top ten italiana

25/06/2016

Ai campionati italiani assoluti di beach tennis, che si sono svolti a Viareggio giovedì 23 giugno, Matteo Negretti (2.2), alfiere della Canottieri Mincio, è approdato ai quarti di finale mettendo in riga ottimi giocatori e battendo anche un prima categoria.
E' il miglior risultato personale raggiunto da Negretti, battendo 9/6 agli ottavi uno dei top 10 italiani, Paolo Tronci, giocatore di prima categoria.

Ai quarti Negretti ha poi incontrato il vincitore del torneo, Luca Carli (1.1) con cui c’è stata poca storia “Sono molto soddisfatto di questo risultato – racconta Negretti – perché giocare in singolo significa anche esprimere il proprio valore assoluto, mentre in doppio è inevitabile beneficiare (o meno) della bravura del proprio compagno. In questo torneo ho sfruttato al meglio il miglior tabellone possibile. Battere Tronci non è certo stato facile, mi ha fatto morire, è un giocatore di grande esperienza. Poi con Carli ho giocato bene, ma onestamente non mi ha fatto vedere la pallina”. 

Meno fortunata la prestazione di Negretti nel doppio. In campo con il riminese Burnacci si ferma agli ottavi. 
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner