Open singolare maschile

07/05/2021 - 22/05/2021

Roberto PiccininiRoberto Piccinini
Roberto Piccinini
Sono oltre gli 150 iscritti per il torneo Open singolare maschile di tennis che dal 7 al 22 maggio sarà ospitato sui campi in terra rossa della Canottieri Mincio. Il fattore chiave è certamente la volontà di giocare e ritrovare un po’ di normalità dopo tanti mesi di pandemia. Non solo quantità ma anche qualità: ben 25 infatti gli atleti di Seconda categoria iscritti. La testa di serie numero uno del tabellone disegnato dal giudice arbitro Nando Toso sarà Biagio Gramaticopolo, 2.2 del Tennis Club Finale, ma per il pubblico di casa il beniamino sarà il 2.5 Filippo Mondini (Canottieri Mincio). Occhi puntati anche sul mantovano del Tc Guidizzolo Daniele Pasini (2.4).

PER VISUALIZZARE IL TABELLONE AGGIORNATO: PORTALE PUC

Nel primo week end di gioco si è chiuso il tabellone di quarta, con 16 qualificati al tabellone di terza, che è iniziato lunedì 10 maggio: Andrea Brotini, Luca Bosio, Emiliano Ardenghi, Gianmarco Daolio, Andrea Antonacci, Mirko Pedrazzoli (Canottieri), Filippo Trivini, Alessandro Lupi, Gianni Rustici, Luca Bertolini, Luca Zamboni (Canottieri), Roberto Piccinini (Canottieri), Leonardo Bianchi (Canottieri) Massimiliano Pasini, Lucio Ballasini, Marcello Olivetti (Canottieri).

Nelle partite di lunedì da segnalare le due belle vittorie, contro pronostico, dei tennisti della Canottieri Leonardo Bianchi (4.3) che supera 6/3 6/3 il 3.5 Beccaria, e di Roberto Piccinini (4.1) che prosegue il cammino battendo 7/5, 6/2 Ferroni (3.5)
 
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner