Orari e logistica

08/12/2014

Orari e logistica
Per validare l'Assemblea Straordinaria sarà presente un Notaio, che avrà il compito di certificare tutte le norme previste dall'attuale vecchio statuto e dalla legge.

Il suo primo compito, alle ore 10, sarà di verificare la presenza di almeno 1/3 dei Soci (presenti fisicamente o per delega). E' QUINDI NECESSARIO CHE ALLE 10.00 I SOCI SIANO GIA' ACCREDITATI (o in procinto di farlo). Ne va il futuro della NOSTRA Cano.

Per l'accreditamento sono state previste 14 postazioni. Per chi avesse smarrito/non ricevuto/dimenticato la lettera di convocazione sarà possibile farne stampare copia al Front Office sia nei giorni precedenti che nella mattinata dell'assemblea. Front Office ed accreditamento sono aperti dalle ore 8,30.

L'assemblea si terrà nella tensostruttura (in colore rosso) posizionata come nella figura qui accanto. Una scelta obbligata dato che nel Comune di Mantova non era disponibile altra struttura (PalaBam occupato) capace di accogliere le 1.200 persone previste (ed auspicate). In ogni caso, è giusto che il nuovo inizio (o la fine) della nostra Società si compia all'interno delle sue mura.

I Soci entrando verranno contati attraverso un sistema elettronico che in ogni momento fornirà il numero delle presenze. Una volta raggiunto il numero legale il Notaio darà il via all'Assemblea. IL QUORUM DOVRA' ESSERE MANTENUTO PER TUTTA LA DURATA DELLA LETTURA ED APPROVAZIONE dello statuto. 
Una volta approvato lo statuto, si passerà immediatamente all'assemblea ordinaria. Il primo punto all'Ordine del giorno (che trovate qui) è l'elezione del collegio sindacale. Sarà a scrutinio segreto, si voterà rimanendo al proprio posto ed alcuni volontari passeranno a raccogliere le schede, una volta richiuse.
Il secondo punto all'Ordine del giorno è l'approvazione dei regolamenti.
PER LA RATIFICA DEI REGOLAMENTI (DI SEDE ED ELETTORALE) E' NECESSARIO IL QUORUM DELLA  STRAORDINARIA. Dunque i Soci sono pregati di rimanere almeno fino a questo punto.

A seguire si dovrà ratificare la cooptazione del Consigliere Mirko Todeschi in sostituzione della dimissionaria Paola Dugoni, a scrutinio segreto (stesso procedimento adottato per i sindaci).

Ultimo punto sarà l'approvazione o meno dell'aumento della quota di frequenza di 40 euro per l'anno 2015.

Questa è la planimetria della tensostruttura. Si entra dalla zona ACCREDITO. All'interno sarà disponibile un bar.
Omeganet - Internet Partner