Ottimi risultati al meeting nazionale

22/09/2018

La Mincio schiera i suoi atleti migliori nel Meeting nazionale (allievi, cadetti e master) e Campionato italiano di società. I risultati ci sono, ed in riva al Mincio arrivano un argento grazie al singolo cadetti con Gioele Malavasi, autore di una gara strepitosa, e due bronzi con gli allievi Daniele Somenzi e Giovanni Fantin nel singolo 7,20. I due impressionano per la maturità agonistica dimostrata, lottando con avversari più esperti. Quarto posto per l'inossidabile Bianchi Noemi, che con una stagione estiva più continua, avrebbe potuto agguantare la medaglia.
Nel Campionato italiano il doppio di Stefano Somenzi e Fabio Scarduelli non centra la semifinale ma conduce una gara d'attacco che fa ben sperare per il futuro i tecnici Marco Penna e Marco Testoni. Discorso a parte per il singolista Gabriele Fantin, che entra bene in semifinale, e qui non produce la sua miglior gara finendo nelle retrovie. Un atleta che deve credere più in se stesso per arrivare in alto.

Completa la trasferta romagnola il trionfo il quattro Master della Cano , composto da Alessandro Fantin, Matteo Grioni, Andrea Pinotti e Nazzareno Barbieri, che lasciano ben poco spazio al Cus Pavia e alla Moltrasio giunte seconda e terza.
 
Omeganet - Internet Partner