Pagamento quote: categorie congelate

31/01/2015

A seguito dell’ispezione straordinaria ed al fine di riportare la società ad operare secondo i dettami della legge, dopo aver analizzato con accuratezza il Libro Soci, il Cda ha riscontrato l’esistenza di alcune posizioni non regolari nei confronti della Società cooperativa Canottieri Mincio.

Il Cda nelle scorse settimane ha invitato a due riunioni gli interessati, per chiarire l’accaduto, ed ha iniziato a sondare le possibili soluzioni.

Alle persone che si ritrovano nelle categorie di seguito elencate, è chiesto di non versare la quota di frequenza per il 2015, fino a quando i consulenti tecnici non avranno chiarito il modus operandi (modo di operare) da adottare. Resta inteso che ogni notizia in merito verrà comunicata immediatamente agli interessati.

I gruppi, benché possano sussistere alcune differenze specifiche, sono sostanzialmente tre:
1. Ragazzi/e che hanno compiuto il 18° anno di età nel corso del 2014, che non hanno completato l’iter di associazione, sospeso a seguito dell’ispezione.
2. Ragazzi/e, divenuti maggiorenni prima dell’ 1/1/2014 (fino a 5 anni prima), che – pur pagando regolarmente la quota di frequenza - non hanno sottoscritto l’azione nominale della cooperativa (valore 25 euro),  non hanno presentato domanda di ammissione e che dunque non risultano oggi iscritti nel Libro Soci.   
3. Ragazzi/e che diventeranno maggiorenni nei primi mesi del 2015 e non hanno intenzione di presentare domanda di ammissione a socio ordinario.

A tutti coloro che rientrassero in questi 3 gruppi, non verrà disattivata la tessera in questo periodo, ne verranno chieste more sul pagamento della quota se questa dovesse avvenire dopo il 28 febbraio 2015.
Chi invece divenisse maggiorenne nei primi mesi del 2015 e avesse intenzione di presentare domanda di ammissione a socio ordinario, a questa categoria si ricorda  in particolare di attendere l’esito della prossima assemblea ordinaria (indicativamente convocata entro marzo), che potrà deliberare la “quota giovani”, abbassando la quota di iscrizione dagli attuali € 2.800 per la fascia dai 18 ai 25 anni.

La Società è a conoscenza dei nominativi interessati, tuttavia se qualcuno avesse dubbi può contattare la vicepresidente, addetta alle relazioni con i soci, Chiara Faveri (chiara.faveri@canottieri.com)
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner