Pegognaga vince ancora

13/06/2010

Pegognaga vince ancora
Lo speaker che chiama il tuo nome, il giudice che indica la corsia, e mentre ci si infila la cuffia in lattice, mezzo minuto per guardarsi attorno, mentre in acqua c’è già un compagno di squadra, o un amico, e tutto intorno insieme alle bandierine bianche e rosse, tanta gente che ti guarda. Poi in posizione, davanti all’acqua, in attesa di un fischio che alle volte sembra congelarsi nel tempo. Il copione del secondo Memorial Araldi e secondo trofeo Canottieri Mincio si ripete così per 69 volte, tante le gare in programma, eppure mai una volta è mancato il tifo per i ragazzi in gara.
Alla fine vince ancora Pegognaga, sia con gli esordienti (memorial Araldi) che con ragazzi, junior e assoluti (trofeo Canottieri Mincio), bissando così il successo del 2009.

Le classifiche finali.
- Memorial Araldi: Pegognaga Nuoto 240, Canottieri Mincio 206, Team Lombardia 179, Progetto di Lavoro 162, Oasi Boschetto 129, Ostiglia Nuoto 116, De Akker Bologna 67.

- Trofeo Canottieri Mincio: Pegognaga Nuoto 207, Canottieri Mincio 104, Ostiglia Nuoto 101, Team Lombardia 90, Oasi Boschetto 86, De Akker Bologna 47, Progetto di Lavoro 36.

Tutti i risultati gara per gara.
Alcuni scatti del Trofeo Canottieri Mincio - Memorial Franco Araldi 2010.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner