Pronti per gli angeli?

01/07/2010

Un momento della conferenza stampaUn momento della conferenza stampa
Un momento della conferenza stampa
E’ di nuovo tempo di ammirare i piccoli angeli affrontare il volo dal trampolino. La Canottieri infatti si prepara ad accogliere i campionati italiani di tuffi, categoria C 2 e C3. Un evento che approda per la seconda volta a Mantova, portando con se le migliori promesse, appartenenti a 15 società di tutto il panorama nazionale, tra cui la stessa Canottieri,che coltiva qualche speranza di podio: “Quest’anno si sono qualificati la C2 Martina Felicetti ed i C3 Giulia Menozzi e Matteo Molinari – ricorda il tecnico federale Massimo Nibioli – finora la stagione è stata ricca di successi, speriamo di proseguire”.
L’anno scorso Felicetti (allora C3) chiuse 4° e Menozzi 6°, due piazzamenti che regalarono un argento a squadre alla Canottieri.
Durante la conferenza stampa organizzata in sede, il consigliere Alberto Baraldi ha spiegato chev “Il principale motivo per cui assumiamo lo sforzo organizzativo di questi eventi è quello di attrarre nuove leve a queste discipline” .
“Per questo stiamo cercando di coinvolgere i più piccoli anche attraverso le attività del Cred” gli fa eco Antonella Guidi “convinti che siano ancora troppi i giovani soci che non conoscono o non abbiano sperimentato la bellezza degli sport statutari della Cano”.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner