Regionale rowing: la Cano c'è!

20/11/2016

Il gruppo dei giovaniIl gruppo dei giovani
Il gruppo dei giovani
I canottieri della Mincio alla carica dei campionati lombardi indoor Rowing, organizzati dalla Canottieri Eridanea di Casalmaggiore.

Un’occasione per molti di debuttare in una manifestazione molto competitiva, che ha visto la partecipazione di un numeroso ed agguerrito gruppo di canottieri da tutte le principali scuole remiere lombarde. Gli atleti virgiliani si sono distinti, ripagando la fiducia degli allenatori Marco Penna e Marco Testoni; tutti hanno migliorato la loro prestazione sulle rispettive distanze, anche se l'alto livello degli avversari non ha permesso loro di aggiudicarsi nessuna medaglia. Il solo Isacco Benatti tra i giovani si è avvicinato al podio ottenendo un ottimo 4º posto assoluto nella categoria più agguerrita, quella degli junior sulla distanza dei 1000 metri. Argento meritato per l’unico master Federico Benetti.

Un ottimo banco di prova per i tecnici in vista dei prossimi impegni.

Luigi Iuzzolini, Gioele Malavasi, Alessandro Ferretti, Francesco Bompieri, Filippo Manara Federico, Simone Tomirotti, Jacopo Salami, Gabriele Fantin, Fabio Scarduelli, Filippo Benetti, Isacco Benatti, Diego Angelini e Federico Benetti
 

foto Claudio Cecchin

Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner