Resettati gli accessi in sede

29/01/2015

Prosegue il lavoro del Cda sull'attività "ordinaria". Nel mese di gennaio sono state censite ed analizzate tutte le situazioni riguardanti gli accessi in sede. Sono state verificate le tessere "autorità" e le tessere "jolly", ed al contempo anche tutte le abilitazioni ad aprire i diversi accessi in sede, in particolare quelle del cancello carrabile e del cancello pedonale rivolti verso via Santa Maria Nuova.

Tessere "Autorità": Sono state ridotte da 13 ad 8 le tessere concesse alle massime autorità cittadine.

Tessere "Jolly": Sono state ridotte da un centinaio ad una ventina. Le tessere "jolly" rilasciate ai fornitori esterni sono state bloccate, mentre sono rimaste (in parte) quelle per i dipendenti e collaboratori non Soci, compresi quelli delle aziende esterne che hanno attività in gestione all'interno della sede (es. ristorazione e palestra).

Accessi in sede: L'ingresso UFFICIALE DELLA SOCIETA' E' QUELLO DI VIA SAN GIOVANNI BONO. Gli accessi in sede per i Soci sono quelli dai tornelli del Front office (zona parcheggio) e dai tornelli della ciclabile Cittadella-Mantova.
La motivazione è semplice: sono gli ingressi che consentono l'identificazione di chi accede. L'ingresso dal cancello carrabile di via Santa Maria Nuova, insieme al cancello pedonale, non consentono di verificare chi e quante persone entrano.
Sono state dunque ridotte le abilitazioni da 340 a 70, concedendo l'accesso:
- agli atleti Soci che praticano Canoa, Canottaggio, Vela, durante gli orari di allenamento. E' stato concesso loro di usare il cancello perdonale entrando con biciclette e motorini.
- al personale dipendente e gli allenatori
- ai disabili, previa presentazione del pass nominale,
- alle persone residenti in via Santa Maria Nuova e in via Zanardi ma con l’accesso dalla via lato darsena.

Non cambiano le regole per la concessione dell'apertura del cancello pedonale del Front Office: 
- agli invalidi e disabili e disabili temporanei  (es. infortunati)
- ai genitori (ed a un famigliare indicato dai genitori) di bambini dai 0-4 anni con passeggino. L'abilitazione ha scadenza annuale automatica e necessita quindi di rinnovo.
 
Per informazioni circa  abilitazioni speciali i Soci possono rivolgersi al Front Office o al Consigliere Delegato ai Rapporti con i Soci Chiara Faveri (chiara.faveri@canottieri.com)

Omeganet - Internet Partner