Road to foro: Bagnoli e Visentini ok nel doppio

24/02/2018 - 25/02/2018

Si è giocato sui campi della Canottieri il torneo “Road to Foro”, diviso in quattro tabelloni, singolare e doppio maschile e singolare e doppio femminile, entrambi riservati ai giocatori di quarta categoria. Il torneo vale come campionato provinciale di quarta e qualifica per il campionato regionale di quarta che si terrà a Milano in marzo.
Chi vincerà sarà ammesso al tabellone degli internazionali BNL d’Italia, con la (seppur remota) possibilità di giocare contro i più forti al mondo.
Buoni risultati per i nostri tennisti: il doppio ha sorriso a Bruno Bagnoli e Diego Visentini, che in una finale tutta con i colori della Canottieri Mincio hanno superato Paolo Eruzzi e Marco Federici al tie break decisivo per 10/6.      

Nel doppio femminile sono le veterane Paola Capellini e Giovanna Arduini (entrambe del Tc Mantova), che battono Maurizia Lanzilao (Tc Mantova) ed Erika Bombonato (Canottieri Mincio), al tie break decisivo per 10/5.
 
Il torneo maschile singolare ha visto in semifinale ben 4 giocatori under: Leonardo Brontesi (4.1, Tc Guidizzolo), che poi ha vinto in finale 6/3, 6/2 contro Alessandro Cicchinelli (4.2, Mutti e Bartolucci), Tommaso Ongari (4.1, Tc Goito) e Riccardo Ficcaglia (4.1, Mutti e Bartolucci), sconfitti in semifinale. 

Nel singolare femminile vittoria dell’under 14 Anna Bettari (4.1, Mutti e Bartolucci), che supera al terzo set Laura Sabbadini (4.1, Tc San Giorgio), 6/7, 6/2, 7/5.
 
Omeganet - Internet Partner