Torneo sociale: fasi finali

13/10/2008

Torneo sociale: fasi finali
Il torneo sociale di tennis ha eletto i suoi primi vincitori. Potrà fregiarsi del titolo di "campione sociale" nel singolo over 45 Francesco Piccinini , che ha sconfitto Luca Faccin 6/1, 6/2 in una finale leggermente sotto le aspettative del buon pubblico presente.

Le vincitrici del doppio femminile sono a sopresa Alessia Battesini e Laura Giustini, che superano per 4/6, 7/6 (5), 6/0 le campionesse in carica Lanfredi-Arduini, al termine di una finale molto combattuta.
Torneo sociale: fasi finali
Ora spazio alla finale del doppio misto, che sabato 18 alle 15 vedrà in campo Viviana Vecchi e Pierangelo Testa contro Giovanna Arduini e Stefano Freddi. Incertezza assoluta dei bookmakers.

Sempre sabato in programma la semifinale del doppio maschile. Quiri-Prandi affronteranno una delle coppie più accreditate alla vittoria finale; Faccin-Belfiori, con l'avvocato ansioso di rivincita dopo la poco brillante prova nel singolare.
A tutti i vincitori la Mincio Viaggi di Franchi Luciano offre la "Playacard", uno strumento di promozione che permette di effettuare una vacanza con la formula 2 X 1.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner