Torneo Vincenzi: chiusa la 17a edizione

24/09/2008

Torneo Vincenzi: chiusa la 17a edizione
La 17° edizione del torneo di tennis "Maurizio Vincenzi", organizzata dai Gentleman ed ospitata sui campi della Cano, si è conclusa in modo tutt altro che inaspettato. Ha infatti vinto la coppia Gobbi Frattini-Faccin, che per la 5° volta si aggiudica la targa offerta dalla famiglia Vincenzi, presente con la signora Fulvia, la cognata, i nipoti ed il fratello dell'indimenticabile Maurizio.
Torneo Vincenzi: chiusa la 17a edizione
"Vedremo l'anno prossimo di non farli partecipare" ha scherzato il presidente Diego Rossi, mentre premiava i vincitori insieme al presidente dei Gentleman Daniele Pagliari. "Ogni anno questa manifestazione ottiene sempre maggior successo - ha commentato la vicepresidente della nostra Società Antonella Guidi - sia in termini di partecipazione che come cornice di pubblico. Credo che questa sia la dimostrazione di come i Soci della Cano si sentano vicini alla famiglia e di quanto affetto provino per essa".
Torneo Vincenzi: chiusa la 17a edizione
La vicepresidente anticipa anche un'altra prestigiosa iniziativa benefica: "Stiamo organizzando, in collaborazione con Fit e Telethon, un torneo di tennis i cui incassi saranno interamente devoluti alla Onlus. Si chiamerà Tennis-Telethon, ma per ora non posso aggiungere altro, se non che spero in una buona partecipazione, perchè occorre ricordare che la ricerca ha bisogno di tutti, anche di noi".
Omeganet - Internet Partner