Torneo Vincenzi: chiusa la 17a edizione

24/09/2008

Torneo Vincenzi: chiusa la 17a edizione
La 17° edizione del torneo di tennis "Maurizio Vincenzi", organizzata dai Gentleman ed ospitata sui campi della Cano, si è conclusa in modo tutt altro che inaspettato. Ha infatti vinto la coppia Gobbi Frattini-Faccin, che per la 5° volta si aggiudica la targa offerta dalla famiglia Vincenzi, presente con la signora Fulvia, la cognata, i nipoti ed il fratello dell'indimenticabile Maurizio.
Torneo Vincenzi: chiusa la 17a edizione
"Vedremo l'anno prossimo di non farli partecipare" ha scherzato il presidente Diego Rossi, mentre premiava i vincitori insieme al presidente dei Gentleman Daniele Pagliari. "Ogni anno questa manifestazione ottiene sempre maggior successo - ha commentato la vicepresidente della nostra Società Antonella Guidi - sia in termini di partecipazione che come cornice di pubblico. Credo che questa sia la dimostrazione di come i Soci della Cano si sentano vicini alla famiglia e di quanto affetto provino per essa".
Torneo Vincenzi: chiusa la 17a edizione
La vicepresidente anticipa anche un'altra prestigiosa iniziativa benefica: "Stiamo organizzando, in collaborazione con Fit e Telethon, un torneo di tennis i cui incassi saranno interamente devoluti alla Onlus. Si chiamerà Tennis-Telethon, ma per ora non posso aggiungere altro, se non che spero in una buona partecipazione, perchè occorre ricordare che la ricerca ha bisogno di tutti, anche di noi".
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner