Tricross by the lake powered by Volvo XC60

28/07/2017

Werner Broz contro tutti!

Il 28 luglio il Circolo Canottieri Mincio ospita un nuovo formato di gara di Tricross, che vede gareggiare staffette composte da atleti e appassionati nelle tre discipline - 400 m nuoto, 4 km MTB, 1 km run - contro il campione di Tricross, Werner Broz.

La gara si sviluppa in varie zone del Circolo: la nuova darsena, con i suoi meravigliosi scorci lacustri, vede gli atleti competere nel tracciato di corsa; la piscina ospiterà le fasi di nuoto ed un circuito sterrato la fase di bicicletta.

Lungo il percorso, ai gareggianti sarà offerto un servizio di ristoro con frutta fresca, a cura di Natura Sì, partner del circolo Canottieri Mincio.

Autocenter e Volvo sono sponsor della gara di Tricross, mettendo in palio ai vincitori l'uso gratuito per una settimana della nuova Volvo XC60, the future of safety.
La nuova Volvo XC60 è l'evoluzione del SUV made by Sweden: è un'auto con grande carattere, grazie ad un design moderno e ad una notevole qualità costruttiva.

Per tutti gli ospiti è un'occasione unica per godere dello stile della nuova Volvo XC60, esposta durante la serata, e per poter avere a disposizione il team Autocenter per informazioni e dettagli.

La serata di sport e divertimento offre agli ospiti la possibilità di godersi anche il relax, al tramonto in riva al lago con ottima musica e finger food.
David Galafassi, Sofia Spagnoli, Luca Zanini, vincitori della gara
Questa è stata una gara in famiglia, perché di fatto abbiamo gareggiato con anche dei nostri compagni di squadra, e poi abbiamo gareggiato in un posto in cui noi ci alleniamo abitualmente.
Siamo contenti, poi adesso abbiamo anche vinto la macchina. Abbiamo vinto un bel premio.

Werner Broz, atleta Tricross
Penso che sia stata comunque una bella manifestazione, molto utile.
Bravi gli sponsor a mettere insieme una bella serata, oltre che la gara, e una cena in un posto, direi, incantevole.

Diego Spotti, brand manager Volvo
A nome di Autocenter voglio fare i complimenti ai ragazzi che hanno vinto questa gara di Tricross. Gara alla quale abbiamo voluto contribuire dando come premio l'utilizzo gratuito per una settimana della nuova nata in casa Volvo, che è la Volvo XC60.
Verrà lasciata ai ragazzi che hanno vinto per una settimana intera. Avranno così modo di provare la vettura e testarne le caratteristiche.

Bruno Dareggi, CEO Dry Heat
Sono molto felice di essere stato invitato e di aver potuto partecipare ed assistere alla gara di Tricross questa sera, in questa bellissima serata. E in modo particolare, la presentazione della XC60, la nuova Volvo.
E' una macchina che è sicuramente da prendere in considerazione.

Marzia Vincenzi, ospite
Sono rimasta molto entusiasta di questo nuovo modello della Volvo, XC60. Mi è piaciuto questo aspetto sportivo, questi cerchioni così aggressivi, questa immagine giovane, il colore.
E' la macchina che stavo aspettando, perché è ricca di optional e mi dà tanta sicurezza per la strada.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner