Tricross by the lake powered by Volvo XC60

28/07/2017

Werner Broz contro tutti!

Il 28 luglio il Circolo Canottieri Mincio ospita un nuovo formato di gara di Tricross, che vede gareggiare staffette composte da atleti e appassionati nelle tre discipline - 400 m nuoto, 4 km MTB, 1 km run - contro il campione di Tricross, Werner Broz.

La gara si sviluppa in varie zone del Circolo: la nuova darsena, con i suoi meravigliosi scorci lacustri, vede gli atleti competere nel tracciato di corsa; la piscina ospiterà le fasi di nuoto ed un circuito sterrato la fase di bicicletta.

Lungo il percorso, ai gareggianti sarà offerto un servizio di ristoro con frutta fresca, a cura di Natura Sì, partner del circolo Canottieri Mincio.

Autocenter e Volvo sono sponsor della gara di Tricross, mettendo in palio ai vincitori l'uso gratuito per una settimana della nuova Volvo XC60, the future of safety.
La nuova Volvo XC60 è l'evoluzione del SUV made by Sweden: è un'auto con grande carattere, grazie ad un design moderno e ad una notevole qualità costruttiva.

Per tutti gli ospiti è un'occasione unica per godere dello stile della nuova Volvo XC60, esposta durante la serata, e per poter avere a disposizione il team Autocenter per informazioni e dettagli.

La serata di sport e divertimento offre agli ospiti la possibilità di godersi anche il relax, al tramonto in riva al lago con ottima musica e finger food.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner