Tutti a tifare l'Over 50

04/07/2012

La vittoria dell'Over 50 nella trasferta pesarese contro il TC Laurentino garantisce il passaggio al turno decisivo, quello che sancirà le partecipanti alla final four che assegnerà lo scudetto tricolore.
Caldo africano, sull’unico campo a disposizione in erba sintetica, si decide di anticipare l’inizio dell’incontro alle 9 per evitare di finire bolliti.
Sono state sufficienti le vittorie nei singolari per superare l’ostacolo Laurentino; per l’occasione è ritornato in campo Adriano Da Ponte, che supera di misura il 3.4 De Santis 6 4  6 4. Buono il rientro alle competizioni del maestro, che non ha subito il gioco dell’avversario nonostante la disabitudine alla superficie di gioco. Sicura la prova di Marco Armellini, anche lui vittorioso in 2 set.
I quarti di finale verranno disputati nella nostra sede Domenica, campi 1 e 2 ore 10, l’avversaria sarà probabilmente la squadra napoletana del TC Petrarca, che schiera: il 3.4 Chiaiese, e i 3.5 Van Der Meer e Betta.
Questa sarà l’ultima possibilità di vedere all’opera la nostra squadra, perché in caso di vittoria tutti i successivi incontri saranno giocati in un'unica sede.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner