Under 9 protagonisti

21/03/2011

Gli Under 9 e lo staff tecnicoGli Under 9 e lo staff tecnico
Gli Under 9 e lo staff tecnico
Protagonisti in assoluto. I "baby" della cano hanno dominato l’ormai consueto torneo promozionale per la categoria under 9, svoltosi domenica 13 Marzo alla Mantova Tennis School.
Tra i maschi, su 35 atleti provenienti da tutta la provincia e zone limitrofe, la vittoria è andata a Simone Sartori (2002) che in una spettacolare e combattuta finale ha avuto la meglio sul compagno d’allenamento Filippo Mondini (2003). Oltre alla finale targata completamente Canottieri Mincio, c'è da segnalare che in semifinale è arrivato Andrea Cavana (2002) e il buon piazzamento raggiunto da Filippo Avanzini (2003).
Anche nella competizione in rosa la Mincio ha ben figurato con un'altra finale totalmente bianco-rossa, che ha visto trionfare Ludovica Menozzi (2002) che in una combattutissima finale ha superato Martina Negretti (2002). Un plauso ad entrambe considerando che si trattava della prima esperienza in un torneo ufficiale. Da segnalare anche la semifinale raggiunta da Michela Stanghellini (2002).
Lo staff tecnico anche ieri al completo sui campi della Mantova Tennis School si complimenta con i proprio atleti per i brilanti risultati ottenuti, ma soprattutto per il positivo approccio al torneo e per l’impegno e il rispetto per l’avversario dimostrato in campo.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner