Vasca tricolore per Martina Begotti

23/03/2011

Il prossimo week end (25-27 marzo) a Riccione Martina Begotti porterà le insegne della Canottieri ai Campionati italiani di categoria. La giovane classe 98' sarà impegnata in vasca con 5 gare: 100-200-400-800stile libero e 100-200farfalla. Nella giornata di domenica 27, Begotti prenderà parte inoltre alla staffetta 4x100mista insieme ad altre 3 atlete della nostra società: Eleonora Beghi, Previdi Marzia e Cantoni Irene.


Per Begotti si tratta di proseguire il cammino iniziato in febbraio, con la conquista del bronzo nella gara dei 200farfalla  categoria ragazze. A Desenzano ed a Milano, erano complessivamente scesi in acqua 7 atlete per il settore femminile e 6 atleti per il settore maschile. I nostri 13 atleti si sono confrontati con i migliori atleti della regione lombardia, una delle regioni italiane con più elevata competizione e tasso tecnico, ottenendo buoni riscontri cronometrici che hanno permesso loro molti piazzamenti entro le prime otto posizioni.

Molto sfortunati Angelo Bondavalli e Giulia Gemelli che hanno terminato le loro gare al quarto posto della classifica a poca distanza dal podio.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner