Vela: a Formia buon successo per le Masotto

14/11/2008

Vela: a Formia buon successo per le Masotto
Buon successo per la Canottieri Mincio impegnata nella Coppa Campioni, trofeo velico tenutosi a Formia. Assente Giacomo Bottoli per motivi familiari, tocca a Giulia e Francesca Masotto tenere alti i colori bianco rossi. Condizioni meteo favorevoli con vento leggero da sud ovest, ideali per la più giovane Francesca, che conclude con un ottimo terzo posto con il Laser in classifica generale dietro a Coccoluto Giovanni del circolo vela Muggia e Novara Luca della Lega Navale di Porto San Giorgio, prima delle femmine under 18. La sorella Giulia invece conquista la vetta delle femmine over 18 e si piazze 16° in classifica generale.
Francesca Galvani, altra giovane atleta della Mincio, ha invece guadagnato nella Sail parade di Desenzano il terzo posto in classe Radial. "Ennesimi risultati positivi per la squadra velica della Canottieri - commenta il consigliere della società Federico Mazzoli - e buona conferma degli investimenti del Cda nel sostegno agli sport che hanno l'acqua nel loro dna".
Ora le due atlete interromperanno l'attività fino a febbraio che le vedrà impegnate a Salerno per la prima nazionale di Italia Cup. Giacomo Bottoli sarà invece impegnato i primi di dicembre all'Imperia winter regata, competizione valevole per la qualificazione olimpica
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner